STILO RACING SERVICE. 2016 A SERVIZIO DEI NUMEROSI CLIENTI SPORTIVI STILO RACING SERVICE. 2016 A SERVIZIO DEI NUMEROSI CLIENTI SPORTIVI
Anche nel 2016 lo Stilo Racing Service sarà attivissimo e impegnato su tutte le piste del mondo per seguire e dare il massimo del... STILO RACING SERVICE. 2016 A SERVIZIO DEI NUMEROSI CLIENTI SPORTIVI

Anche nel 2016 lo Stilo Racing Service sarà attivissimo e impegnato su tutte le piste del mondo per seguire e dare il massimo del supporto ai propri clienti sportivi.
Marco Apicella, responsabile dello Stilo Racing Service, sarà già la prossima settimana (25-26 marzo) ai test collettivi del FIA World Endurance Championship sul circuito francese del Paul Ricard per seguire al meglio tutte le attività in pista dei numerosi piloti che indossano Stilo STF5.
L’impegno dello staff del Racing Service riguarderà tutti gli appuntamenti del Campionato Italiano GT e numerosi altri eventi, dei quali daremo presto ulteriori dettagli.
Nell’agenda del Racing Service non mancheranno appuntamenti quali la 24 Ore di Le Mans e tutte le tappe del Campionato Mondiale di F1.