NASCAR. KYLE BUSCH CAMPIONE 2015 NASCAR. KYLE BUSCH CAMPIONE 2015
Kyle Busch (Toyota – Gibbs Racing) , al termine di una stagione indimenticabile, si è laureato campione NASCAR Sprint Cup Series 2015. Per Stilo... NASCAR. KYLE BUSCH CAMPIONE 2015

Kyle Busch (Toyota – Gibbs Racing) , al termine di una stagione indimenticabile, si è laureato campione NASCAR Sprint Cup Series 2015. Per Stilo arriva il più importante alloro del motorsport americano.
Il trentenne di Las Vegas, dal carattere ferreo e dall’enorme talento, ha vinto in grande stile, imponendosi nella gara conclusiva della NASCAR, sull’ovale di Homestead (Florida).
Il top driver Stilo, alfiere del Gibbs Racing si è preso il titolo al culmine di una stagione emozionante, fatta di alti e bassi, in cui Busch è stato costretto a saltare ben undici corse a causa di un brutto infortunio patito in seguito all’incidente occorsogli nell’Xfinity Series a Daytona.
Kyle ha sfoderato, oltre al talento, anche una determinazione unica e dopo il suo rientro ha inanellato una sequenza di prestazioni mostruose, vincendo gare, qualificandosi per Chase e conquistando l’alloro più ambito del motorsport made in USA, quello della NASCAR.
Kyle indossa Stilo da molte stagioni ed ha impiegato quest’anno il top della gamma Stilo, il modello ST5F Zero.
Dopo i successi iridati già messi in archivio da fuoriclasse del calibro di Sébastien Ogier e José Maria Lopez, rispettivamente Campioni del Mondo WRC (World Rally Championship) e WTCC (World Toring Car Championship).

Classifica finale Chase 2015:

1.Kyle Busch (5,043 points) 

2.Kevin Harvick (5,042 points, -1)

3.Jeff Gordon (5,038 points, -5)

4.Martin Truex Jr. (5,032 points, -11)

Sito ufficiale Kyle

Sito ufficiale NASCAR