F1. GRAN PREMIO STATI UNITI. ANCOR APUNTI PER NASR F1. GRAN PREMIO STATI UNITI. ANCOR APUNTI PER NASR
Non si ferma la sequenza di risultati postivi del pilota Stilo Felipe Nasr. Il giovane talento brasiliano, che da sempre indossa Stilo, è stato... F1. GRAN PREMIO STATI UNITI. ANCOR APUNTI PER NASR

Non si ferma la sequenza di risultati postivi del pilota Stilo Felipe Nasr. Il giovane talento brasiliano, che da sempre indossa Stilo, è stato capace di ottenere punti anche nel complesso weekend di Austin, in Texas. Sul circuito texano, nel corso del Gran premio di F1 degli Stati Uniti, Nasr è stato perfetto nell’arco dell’intera gara, partita con condizioni di bagnato e terminata con pista asciutta, concludendo al nono posto ed incrementando ulteriormente il bottino di punti nella classifica iridata.
Attualmente, Felipe occupa la tredicesima posizione nel ranking generale con 27 punti ed ha garantito buona parte dei punti, 36 in totale, che la Sauber vanta Campionato del Mondo costruttori.
Felipe Nasr – Sauber C34-Ferrari
“E’ stata una gara ricca di colpi di scena. Alla fine abbiamo ottenuto due punti nel nostro quattrocentesimo Gran Premio. Ho avuto delle difficoltà all’inizio a causa di un danno riportato all’ala anteriore e siamo passati alle gomme slick troppo in antiucipo. Sono così dovuto tornare alle gomme intermedie un giro più tardi.
Da questo momento la mia gara è iniziata. Verso la fine della gara sono stato in grado di conquistare alcune posizioni utilizzando le mie coperture meglio degli avversari, così sono finito in zona punti.”